Lavori in cemento armato

Opere in cemento armato

Il cemento armato per la sua adattabilità e proprietà di resistenza è uno degli elementi principali dell’edilizia e spesso ricopre il ruolo di scheletro portante delle nostre case ed edifici, posizione di particolare importanza che in quanto tale va curata. Spesso a fare la differenza sono i particolari difficilmente visibili ad opera eseguita come una precisa e corretta realizzazione delle armature metalliche così come un idonea casseratura ed il rispetto degli standard qualitativi delle componenti.

Grazie al nostro personale altamente qualificato realizziamo qualsiasi tipo di struttura in cemento armato con precisione ed estrema cura in ogni fase. Brescia Costruzioni Soc Coop. vanta un’ esperienza non solo nella costruzione di capannoni, ma di edifici industriali, civili di qualsiasi tipo. Inoltre, si occupa, con notevole successo, anche di opere in cemento armato di modeste e rilevanti entità, sopratutto nell’edilizia pubblica, con la costruzione di ponti, vasche e sottopassi.

Ci occupiamo della realizzazione di opere in cemento armato, prestando sempre particolare attenzione a classi di resistenza a compressione, modalità di prescrizione e durabilità in tutte le fasi della realizzazione: costruzione delle casseforme per i getti, preparazione e montaggio dell’armatura metallica, getto nelle conforme e costipamento del calcestruzzo, stagionatura del calcestruzzo, disarmo delle casseforme..

Lavori in cemento armato